Festa a tema anni ’70

Le feste anni 70 sono sicuramente tra le più divertenti e colorate, i costumi oltraggiosi e spesso ridicoli al punto da farci piegare dalle risa! L’ambiente che generalmente riproduce quello di una vera e proprio Disco solleva gli spiriti degli invitati ai massimi livelli.

Per una festa di successo è necessario organizzarsi in modo tale da ricreare l’atmosfera da del “Flash back Fever”, di seguito vi daremo alcuni suggerimenti per riuscire in questa piacevolissima impresa.

Il Look:

Il look è fondamentale, le donne ripropongono lo stile delle “Charlies Angels” e gli uomini quello di “Starski & Hutch”, per riuscire ad imitare la moda di quei tempi consigliamo di utilizzare pantaloni a zampa di elefante, camicette fiorite, stivali con la zeppa, accessori molto vistosi e combinazioni di colori un pò stonate tipo marrone e giallo. Per le ragazze consigliamo una pettinatura con la riga centrale ed una bandana intorno alla testa mentre gli uomini vanno molto bene con i basettoni ed una parrucca Afro.

La Musica:

I leader indiscussi degli anni ’70 sono gli Abba, ma vanno molto bene anche i Bee gees, Donna Summer e Chic

Decorazioni:

La prima cosa da fare è trovare una di quelle Sfere riflettenti da appendere al soffitto, sarebbe ideale coprire divani e poltrone con larghi copri divani possibilmente colorati, sia per dare all’ambiente un’aria anni ’70 e anche per proteggere i vostri mobili da bicchieri rovesciati, anche dei Collage di Stampe da incorniciare sarebbebero sicuramente idonei.

Completano le decorazioni coordinati sempre rigorosamente stile ’70, palloncini, tovaglie, festoni, piatti e bicchieri di plastica.

www.eccolafesta.it


Idee & Articoli per feste a tema, per bambini e bambine, primo compleanno,

coordinati compleanno, tutto ciò che è necessario per festeggiare!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>