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Domande Frequenti (FAQ)

Ordini

Come posso effettuare un ordine?

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I nostri clienti hanno la possibilità di inoltrare un ordine mediante le seguenti modalità
Online: quando avrete deciso cosa acquistare cliccate con il mouse sopra al prodotto, una volta caricata la scheda inserite nell’apposta casella “Quantità” collocata a sinistra il numero desiderato . In questo modo avrete aggiunto il prodotto al carrello, da questa schermata vi sarà possibile tornare indietro cliccando sul tasto “continua lo shopping” , oppure passare alla fase successiva selezionando l’opzione “Continua”. La fase successiva e finale sarà quella in cui vi verrà richiesto di selezionare le modalità di spedizione e pagamento a voi più comode e di inserire tutti i vostri dati anagrafici. Per trasmettere l’ordine cliccate sul tasto “ordina” in questo modo il sitema genererà un numero conferma ordine che potrete usare come riferimento per ogni domanda. Solo quando sarà generato il numero d’ordine avrete certezza che l’ordine è andato a buon fine.
telefonicamente: chiamando il numero 069633343 un nostro operatore sarà lieto di effettuare l’ordine per voi secondo le vostre esigenze
Mail o fax: inviateci una lista dei prodotti e le quantità, dati anagrafici, indirizzo di spedizione, recapiti telefonici e nel caso del fax anche l’indirizzo mail. Dopo aver effettuato l’ordine per voi vi verrà inviata una mail di conferma e riepilogo.
Servizio chat : elencando i prodotti da aggiungere al carrello, le quantità e fornendo tutti i dati anagrafici e l’indirizzo di spedizione. L’operatore vi illustrerà il miglior metodo di spedizione e pagamento.

È possibile venire direttamente in sede per acquistare?
No, il nostro magazzino non è aperto al pubblico, tuttavia offriamo un servizio di “ritiro in depsoito” solo previo appuntamento e dopo aver già effettuato l’ordine online.

Avete un minimo di ordine?
Assolutamente no.

Posso richiedere la fattura?
Certamente, inserendo i dati per la fatturazione negli appositi spazi, la fattura verrà poi allegata alla conferma ordine e messa nel pacco.

È possibile annullare l’ordine?
Gli ordini possono essere annullati, tuttavia ciò deve avvenire prima che il pacco lasci la nostra sede. In caso ciò non avvenisse verranno messe in atto le procedure del diritto di recesso (link)

 

Consegne

Quanto impiega la consegna?
Spedizione garantita in 24/48 ore su tutto il territorio nazionale italiano (escluse isole e zone disagiate)

È possibile monitorare la spedizione?
Oltre alla mail di conferma ordine riceverete altre due notifiche. La s.d.a vi invierà due mail, la prima per fornirvi il numero della spedizione tramite il quale potrete monitorare voi stessi sul sito www.sda.it gli spostamenti del vostro pacco, nella seconda mail, verrete informati del giorno della consegna.

Cosa succede se non sono in casa al momento della consegna?
Il nostro corriere proverà a consegnare per 2 giorni consecutivi il pacco. Come scritto precedentemente verrete notificati dalla SDA tramite mail quando il pacco entrerà in consegna. Purtroppo non è possibile sapere l’orario esatto in quanto questo dipende dai giri del corriere stesso. Noi vi consigliamo di inserire sempre l’indirizzo del luogo di lavoro oppure di un parente o amico che sapete per certo a casa. In alternativa, dovessero capitare imprevisti il giorno della consegna potrete lasciare un biglietto per il corriere attaccato al citofono, in cui spiegate brevemente di aver avuto un problema. Dopo due giorni di mancata consegna, sarà necessario contattarci per smistare la spedizione e rimetterla in consegna altrimenti il pacco resterà custodito presso il magazzino SDA della vostra zona (l’indirizzo s

È possibile conoscere l’orario esatto della consegna?
No, vi verrà notificata tramite mail il codice della spedizione, e vi arriverà un’altra mail per informarvi che il pacco è in consegna, ma quest’ultima farà riferimento al giorno e non all’orario. È disponibile anche l’opzione consegna garantita entro le ore 12,00 ad un costo aggiuntivo (è necessario verificare che la vostra zona sia servita)

Il corriere mi avviserà prima della consegna?
No, il corriere non è tenuto a effettuare chiamate con il suo telefono. Spesso per facilitarsi il giro delel consegne alcuni corrieri chiamano la clientela, ma vi ricordiamo che questo è un atto di gentilezza che non tutti sono disposti a fare in quanto le spese per le chiamata resterebbero a loro carico! Eccolafesta.it inserisce sempre il numero di telefono sulla bolla in caso fosse necessario.

 

Metodi di pagamento

Quali metodi di pagamento offrite?
Accettiamo diversi metodi di pagamento tra cui:

Paypal : servizio che permette al cliente di utilizzare carte di credito di diversi circuiti e prepagate. E’ possibile effettuare il pagamento anche se non si ha un conto ma per motivi di sicurezza è necessaria la registrazione. Dopo aver effettuato l’ordine il nostro sito re-direzionerà automaticamente al sito paypal.it, in caso ciò non avvenisse correttamente vi invitiamo a non effettuare nuovamente l’ordine ma a contattarci, provvederemo noi stessi ad inviarvi una richiesta di pagamento.

Bonifico: dopo aver effettuato il bonifico sarà necessario inviare una copia della ricevuta della banca con il numero di CRO. Non consideriamo valide mail con solo il numero di CRO.

Contrassegno: Pagamento in contanti al corriere, il totale che vi darà il nostro sito sarà già completo del supplemento per il pagamento in contanti (pari a 4,97). In tal caso preghiamo i clienti di preparare il cambio esatto in quanto i corrieri spesso non hanno il resto.

 

Misti

Ci sono prezzi aggiuntivi a quelli visibili online?
No, i nostri prezzi sono finiti e inclusivi di iva.

Effettuate vendita all’ingrosso o al dettaglio?
Eccolafesta.it effettua solo vendita al dettaglio, non vendiamo all’ingrosso.


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