Pagamenti Accettati

Ecco La Festa.it offre la possibilità di scegliere i seguenti metodi di pagamento:

  • Carta di credito
  • Bonifico Bancario 
  • PayPal 
  • Contrassegno

Carta di credito

Potrai saldare il tuo ordine con qualsiasi carta di credito, addebito o prepagata, inserisci i dati nell'apposita mascherina e completa il tuo ordine in un click!

 


Bonifico Bancario

E' possibile saldare l'ordine tramite bonifico bancario selezionando la reativa opzione nel carrello. L'ordine verrà lavorato dopo l'effettivo accredito sul nostro conto bancario, quindi non è necessario inviare copie o conferme, preghiamo i clienti di considerare che possono passare dai 2 ai 5 gg lavorativi dipendentemente dal vostro istituto bancario, prima che l'accredito sia presente sul nostro conto.


Alla conclusione dell'ordine riceverete una mail riepilogativa con tutte le istruzioni

In alternativa gli estremi sono riportati in basso

Intestato a:   Ecco La Festa.it Group Srl
Nome Banca:   Banco Unicredit
IBAN: IT07Y0200839494000101513948


PayPal

Paypal è il più famoso e semplice sistema di pagamento su internet. Potete utilizzare tutte le carte di credito tradizionali (Visa, Mastercard) incluse le carte prepagate (tipo Postepay) del circuito Visa Electron. Vi ricordiamo che Paypal si avvale del server sicuro Verisign ed è leader mondiale per i pagamenti online. Ecco La Festa.it  non visualizza in alcun modo i vostri dati che vengono gestiti in modo unicamente automatizzato dai server sicuri di Paypal.

 


 Contrassegno

Grazie al pagamento in contrassegno, l'ordine verrà pagato direttamente al corriere IN CONTANTI al momento della consegna. Con la scelta del pagamento in contrassegno verrà addebitato un contributo spese supplementare di euro 4,97, chiaramente indicato nel riepilogo dell’ordine. Siraccomanda i clienti che scelgono questo medoto di assicurarsi che in casa ci sia sempre qualcuno er aprire al corriere e di avere il cambio esatto per facilitare le operazioni di rilascio.